SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Vaccinazioni over 80: attenti alle truffe di finti addetti a domicilio

"L’ASUR Marche non ha mai predisposto la verifica di eventuali effetti collaterali successivi alla vaccinazione con operatori sanitari a domicilio"

truffe-furti-anziani

Attenti alle truffe di finti addetti dei vaccini a domicilio per gli over 80. Oltre all’emergenza pandemica e alle conseguenti problematiche di stampo sociologico ed economico, in questi tempi bisogna fare i conti con delle persone senza scrupoli che cercano di approfittare della situazione per entrare nelle case delle anziani e derubarle.

A mettere in guardia su questo pericoli di questi giorni è stata la Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Unica Regionale e le Direzioni delle Aree Vaste: “Informiamo la popolazione che l’ASUR Marche non ha mai predisposto la verifica di eventuali effetti collaterali successivi alla vaccinazione con operatori sanitari a domicilio. Si invita, pertanto, a non far entrare nelle proprie abitazioni sedicenti addetti ASUR, che – in realtà – sono truffatori e di chiamare immediatamente le forze dell’ordine denunciando il fatto”.

E concludono: “Si informa la popolazione che per eventuali effetti collaterali dovuti alla somministrazione del vaccino si può contattare il proprio Medico di Medicina Generale o i servizi ufficiali delle vaccinazioni”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura