SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Se si riparte, Vigor Senigallia protagonista”

Il centrocampista Gambini: "avremmo tutto per rimanere al vertice"

350 Letture
commenti
Nicola Gambini

E’ spuntata una nuova data in queste ultime ore, quella del prossimo venerdì 5 marzo. La Vigor Senigallia, come tutte le altre componenti del campionato d’Eccellenza, attende ancora di scoprire se si potrà ripartire.


Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha dichiarato che si arriverà ad una scelta definitiva durante il prossimo Consiglio federale che si svolgerà appunto venerdì.

“Attendiamo fiduciosi, sperando che venerdì sia finalmente il giorno in cui conosceremo il nostro futuro – racconta il centrocampista vigorino Nicola Gambini, classe 1996, uno degli arrivi dell’estate 2020 (dall’Angelana, Eccellenza umbra) -. C’è tanta voglia di ripartire e grande consapevolezza su quali obiettivi tenteremo di raggiungere qualora venga ufficializzata la ripartenza. Abbiamo tutte le carte in regola per concludere il campionato nelle zone di vertice, ci sarebbe veramente da divertirsi”.

“Vantiamo un gruppo unito, ricco d’entusiasmo e completamente a disposizione di mister Clementi. Abbiamo fin da subito sposato le sue idee di gioco e devo dire che già dalle prime apparizioni i risultati erano soddisfacenti – continua il regista vigorino – Tra noi giocatori c’è tanta voglia di provarci a togliere grandi soddisfazioni e credo che non ci sarebbero problemi a ripartire in sicurezza com’è accaduto per la Serie D. Io poi avevo il vantaggio di essere già stato allenato dal mister e di aver giocato insieme a Mancini e Savelli ai tempi di Pergola. Poi devo dire che l’aria che si respira al campo è positiva, non c’è competizione tra noi ma anzi si rema tutti dalla stessa parte”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura