SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

Santarelli porta in Consiglio regionale criticità e carenze dell’Ospedale di Senigallia

Chiesto il ripristino delle figure dirigenziali, il completamento delle figure mancanti e il potenziamento degli operatori

Luca Santarelli

“Finalmente qualcosa si muove”. Dopo averlo promesso in campagna elettorale il consigliere regionale Luca Santarelli, ha portato in Consiglio regionale le criticità organizzative e del personale dell’Ospedale di Senigallia.


“L’allontanamento da Senigallia delle strutture strategiche fondamentali per l’attività organizzativa e gestionale ha reso difficile, talvolta impossibile, il contatto con le sedi centrali dislocate a Jesi e Fabriano, preposte a concedere risorse, materiali tecnici, informatici, farmaci e dispositivi, presidi, manutenzione.

La mozione è stata portata all’attenzione dell’Assessore Saltamartini che si è impegnato a rivedere le posizioni organizzative e a colmare le lacune venutesi a creare con le varie determine del Direttore Generale dell’ASUR succedutesi dal 2015 in poi, impegnandosi in prima persona”.

Da Il Presidente del Gruppo Consiliare Rinasci Marche, Luca Santarelli

Commenti
Solo un commento
mik76
mik76 2021-02-24 20:42:06
Altro fenomeno made in Senigallia, per anni capogruppo PD in consiglio comunale agli ordini del sindaco sempre in silenzio sulle problematiche dell’ospedale ed ora, miracolosamente, il risveglio!!!! Meraviglioso!! W la politica!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura