SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

La Civica: “Ci dissociamo da tutti quei comportamenti che negano la pandemia”

"Sottolineiamo, ancora una volta, l’importanza del rispetto delle regole, indossando la mascherina e mantenendo le distanze sociali"

Guanti, mascherina, DPI, dispositivi protezione individuali per Coronavirus

La Civica ed i suoi consiglieri comunali, come forza di maggioranza, ribadiscono il loro pensiero sulla pandemia che ci sta colpendo. Questa pandemia colpisce la società nei suoi valori: sanitari, economici, affettivi ed emozionali, sconvolgendo completamente la vita dei cittadini, creando paure, povertà, divario sociale e familiare.

Ci troviamo a combattere con un nemico invisibile e subdolo che non ci da tregua e ci colpisce intimamente. Per questo ci dissociamo da tutti quei comportamenti che negano questa calamità, nonché da tutte le persone che ne minimizzano la gravità. Appoggiamo il pensiero del sindaco Massimo Olivetti, espresso durante il Consiglio Comunale del 18 Febbraio, continuando a sostenere in maniera convinta il lavoro che sta sviluppando la nostra Amministrazione.

Siamo fermamente convinti che il sindaco Massimo Olivetti sia la persona giusta per guidare la nostra città in questo momento particolare, nonostante le difficoltà ereditate dalla precedente Amministrazione. Olivetti si è subito impegnato, ottenendo risultati importanti per tutta la nostra comunità, preferendo fare anziché apparire. Per cui sottolineiamo, ancora una volta, l’importanza del rispetto delle regole, indossando la mascherina e mantenendo le distanze sociali. Inoltre esortiamo la cittadinanza ad aderire alla campagna vaccinale, fiduciosi che ci porti alla conclusione di questa calamità nel minor tempo possibile.

La Civica
Pubblicato Venerdì 19 febbraio, 2021 
alle ore 10:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Solo un commento
frulla_48
frulla_48 2021-02-20 16:41:42
La lista LaCibica si dissocia?? Forse perche il vicesindaco fa parte della.lista?
Qualora fosse cosi la dissociazione per essere veritiera, reale e definitiva necessita solo di una presa d'atto che tutti sappiamo: le.dimissioni.

Non solo il vice sindaco non nega il suo pensiero ma addirittura cerca di dissimularlo con panegirici surrettizi e ridicoli pensando che chi legge sia fesso o non capisca il negazionismo evidenziato pubblicamente.

Chi sbaglia paga , soprattutto chi ricopre avendo una importante carica pubblica.l ha questo dovere anche nei confronti ti dei cittadini che vedono in lui con l'esternazione sul virus come "una semplice jnfluenza" un pensiero da cui discostarsi......occorre avere anche un decoro personale che in questo caso senza dimissioni si perde definitivamente.

Per non parlare del danno politico che fa anche alla sua maggioranza che ha già beghe e che non ha certamente bisogno di queste esternazioni pericolose e che confondono i cittadini già molto sofferenti dopo un anno di virus da queste notizie dei novax, ai quali con le sue esternazioni il vice sindaco si è iscritto da solo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS