SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via anche a Senigallia la campagna vaccinale per la popolazione over 80

Si parte sabato 20 febbraio

937 Letture
commenti
Vaccino antinfluenzale

Sabato 20 inizierà anche a Senigallia la campagna vaccinale per la popolazione over 80. Il Sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, e il Direttore del Dipartimento di Prevenzione Asur AV2, dott.ssa Daniela Cimini, ricordano alcune importanti raccomandazioni:

1. Stampare e compilare i moduli che trovate al link che avete ricevuto via sms nei giorni scorsi: https://www.asur.marche.it/web/portal/modulistica1

Arrivare con i moduli compilati aiuterà tutto il sistema ad andare più veloce e a limitare le attese degli altri.

2. Recarsi alla sede individuata per i vaccini (palestra Istituto Corinaldesi – Padovano – IPSIA, via Rosmini 22/b) all’ora indicata nella prenotazione e non prima. Non è necessario presentarsi all’ora esatta, il turno riportato vale 60 minuti (ad esempio dalle 8:00 alle 9:00) e se tutti arrivano all’inizio dell’ora indicata si rischia di dover attendere in coda per diverso tempo.

3. Si potrà arrivare in macchina fino davanti alla palestra, così da poter far scendere coloro che hanno maggiori difficoltà a deambulare. I parcheggi riservati agli utenti sono adiacenti alla palestra.

Saranno presenti i volontari della Protezione Civile che forniranno tutte le indicazioni ma sarà fondamentale la collaborazione di tutti per fare in modo che questa storica campagna vaccinale proceda nel migliore modo possibile.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 18 febbraio, 2021 
alle ore 16:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura