SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Consiglio Comunale straordinario a Senigallia con audizione del presidente Dino Latini

Convocazione per venerdì 29 gennaio: ospite il presidente dell'Assemblea Legislativa delle Marche

Giunta Olivetti in Consiglio Comunale

“Democrazia rappresentativa: ruolo, funzioni e valore delle Assemblee elettive delle Autonomie locali”.

Sarà questo l’unico argomento iscritto all’ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, convocata dal Presidente Massimo Bello per le ore 15 nell’aula consiliare della Residenza municipale.

L’Assemblea ospiterà il Presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche, Dino Latini, chiamato in audizione per affrontare uno scambio di opinioni e un confronto con i Gruppi consiliari e l’Amministrazione.

“L’aula del Consiglio ospiterà, per la prima volta, il Presidente dell’assemblea consiliare delle Marche – ha annunciato Massimo Bello – e per questa ragione voglio ringraziare, fin da ora, Dino Latini di aver accettato il mio invito. La sua presenza, quale Presidente del Consiglio regionale, vuole essere l’inizio di un percorso istituzionale che, nel tempo, credo giusto ed opportuno diventi un rapporto costante di interlocuzione tra le rispettive assemblee elettive. Ecco perché il confronto istituzionale e lo scambio di opinioni, anche di buone pratiche, può diventare l’occasione per argomentare e dibattere temi importanti e di attualità tra gli attori istituzionali, che governano il territorio”.

Commenti
Solo un commento
alessandropirani 2021-01-26 15:30:42
Ennesima vetrina per la banda di Olivetti...
Mi rivengono in mente tutti i commenti del buon Pizzi...
Come cambia il mondo...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura