SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Senigallia, calcio in lutto per la scomparsa di Paolo Piergiovanni, storico portiere della Vigor

È mancato a causa di una malattia all'età di 75 anni. I funerali il 16 gennaio alla Chiesa del Duomo

2.199 Letture
commenti
Paolo Piergiovanni

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Paolo Piergiovanni, detto Magnon, storico portiere della Vigor, mancato all’età di 75 anni a causa di una malattia con cui combatteva da tempo. A darne la notizia sui social è stato il figlio Stefano direttamente sul profilo del padre:

Ciao a tutti, sono Stefano, il figlio di Paolo. Purtroppo ieri pomeriggio mio padre è venuto a mancare. Per chi fosse interessato i funerali si terranno domani (venerdì 15) alle ore 17 presso il Duomo di Senigallia e il corpo sarà visibile da oggi pomeriggio dalle ore 15,30 nella sala di commemorazione presso le pompe funebri Giaccoli in Via Cellini, 49 (a fianco dell’Eurospin). La nostra famiglia ci tiene a precisare che non vogliamo fiori, ma opere di bene a favore della lotta contro il cancro. Grazie a tutti per la vicinanza.”

La notizia si è ben presto diffusa in città suscitando commozione e cordoglio. Tante le perfsone che in queste ore ricordano il 75enne con affetto.  La notizia è stata diffusa da Luciano Rossini sul gruppo A tutta Vigor rossoblu: “Se ne è andato ieri Paolo Piergiovanni ex vigorino ,portiere a cavallo degli anni 70 !il gruppo a tutta Vigor esprime tutte le sue condoglianze alla famiglia r.i.p….paolo”. I funerali si svolgeranno il 16 gennaio alle 17 presso il Duomo di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura