SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia

Deturpata la facciata d’ingresso dello stadio Bianchelli di Senigallia

"Non intubateci più" la scritta evidente su sfondo bianco, replicata pure nella palestra di fronte

1.993 Letture
commenti
scritte-2 (1)

Deturpata con una una scritta di un ignoto la storica facciata dello stadio Bianchelli di Senigallia.


“Non intubateci più”, ha scritto qualcuno nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 gennaio: la scritta infatti non era presente fino alla serata di lunedì.

Evidentemente non soddisfatto, l’imbrattatore ha replicato lasciando lo stesso messaggio scritto con bomboletta spray nera nella facciata della palestra situata di fronte all’ingresso dello stadio.

scritte-1 (1)Un’immagine brutta da vedere ed evidente in una zona centrale – complice il colore bianco che caratterizza l’intero ingresso e le statue di Ceccarelli risalenti agli anni Trenta – quella lasciata al Bianchelli: si auspica che il danno possa essere rimediabile dagli organi preposti in breve tempo come già avvenuto in passato quando – grazie anche al meritorio contributo di alcuni volontari con ben altro senso civico – si è dato il via all’operazione Muri Puliti.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Glauco G. 2021-01-13 11:29:12
Che poi...se vogliamo essere pignoli...se siamo in questo casino è proprio perchè non abbiamo i mezzi e il personale in grado di intubare 50 persone in più rispetto la normalità.... hi hi hi dai su..due penellate di bianco e va via tutto....la coop delle saline era il libro prefetito per scrivere e disegnare (in genere ..se andavi contro la dx dopo 4 minuti spariva tutto..quando scrivevi contro la sx dopo 4 anni spariva tutto)...comunque..non amo le scritte di nesun partito come le scritte sportive oppure i messagi di amore alla fidanzatina...ma non ci vedo nemmeno nulla di così sorprendente/sconvolgente da meritare un articolo...gesti che non vanno nemmeno pubblicizzati altrimenti gli dai l'importanza che non meritano.
conte1 2021-01-13 12:47:10
Giusto Glauco ben detto,sono d'accordo con te ancora una volta
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura