SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Colcacchio: un contest natalizio rivolto a tutti i cittadini

L'attività proposta più divertente e particolare sarà disegnata da Michele Sperati e regalata al vincitore del contest all'inizio del nuovo anno.

Da venerdì 18 dicembre è possibile trovare, lungo le vie di Senigallia, la mostra a cielo aperto “Colcacchio” dell’artista e illustratore Michele Sperati, curata dall’associazione culturale ComunicArte.

È stato deciso di affiancare all’esposizione un divertente contest per coinvolgere maggiormente i cittadini. Purtroppo si è dovuto, per motivazioni legate alle restrizioni natalizie per limitare la diffusione del Covid-19, modificare l’idea iniziale ma si è voluto comunque mantenere e proporre questo piccolo concorso.

Il giorno 24 dicembre verrà pubblicato, sui canali Facebook e Instagram di ComunicArte, un collage con gli otto manifesti della mostra, sotto al quale vi invitiamo a commentare con una nuova attività che Babbo Natale potrebbe fare in alternativa al preparare e portare i doni ai bambini.

L’attività proposta più divertente e particolare sarà disegnata da Michele Sperati e regalata al vincitore del contest all’inizio del nuovo anno.

A tutti ancora un grande augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Michele Sperati e ComunicArte.

Da Associazione Culturale ComunicArte

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 24 dicembre, 2020 
alle ore 8:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura