SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fermonotizie.info

Si avvicina il secondo anniversario della tragedia di Corinaldo

Martedì 8 dicembre a Senigallia, Fano, Mondolfo e Frontone si terrà l'iniziativa "Uniti nel ricordo"

Discoteca Lanterna Azzurra a Corinaldo

Uniti nel ricordo”: questo il titolo dell’iniziativa in memoria della tragedia di Corinaldo, che si terrà martedì 8 dicembre alle 18.30 in contemporanea nelle città di Senigallia, Fano, Mondolfo e Frontone.

L’iniziativa, promossa dal Comitato Genitori Unitario, si terrà a Senigallia nel Palazzo Comunale. Il Sindaco si ritroverà assieme ad alcuni ragazzi ed ai parenti delle vittime: dopo un breve saluto istituzionale, i ragazzi leggeranno il vademecum del Co.Ge.U per il divertimento sicuro, e parenti ed amici di Emma, Daniele ed Eleonora potranno portare una testimonianza di ricordo alle vittime di questa terribile tragedia.

In ottemperanza alle vigenti norme anti-Covid, gli eventi commemorativi verranno trasmessi in diretta Facebook sulle rispettive pagine istituzionali dei Comuni, per permettere a tutta la cittadinanza di restare virtualmente unita tramite la rete.

Al mattino di martedì 8, sempre nel rispetto delle normative anti-Covid19, si terrà alle ore 11.45 in Duomo la celebrazione della S. Messa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura