SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marconi@Associati.it - Contabilità, redditi, paghe, 730, Isee - Senigallia

Debutto interno per la Pallacanestro Senigallia, ma ancora senza tifosi

Prima al PalaPanzini contro il Mestre, ma a porte chiuse

731 Letture
commenti
Filippo Cicconi Massi

Debutto interno per la Goldengas Senigallia, che domenica 6 dicembre, alle ore 17, ospita al PalaPanzini il Mestre nella seconda giornata del girone C1 di serie B.


Si giocherà eccezionalmente alle 17 e non alle 18 ma lo si farà ancora senza tifosi in seguito al DPCM che obbliga alle porte chiuse.

Nella Goldengas, che effettuerà nella mattinata di sabato 5 i tamponi, come da regolamento, è atteso il rientro di Gurini dopo un lungo stop e l’assenza all’esordio di Cividale del Friuli.

Di fronte un club glorioso, rifondato nel 2010 ma che in precedenza aveva disputato alcune stagioni in serie A1 e A2, lanciando giocatori di prestigio come Renato Villalta e l’indimenticato Davide Ancilotto.

Riccardo PaoliniIl Mestre attuale non dovrebbe essere comunque formazione di prima fascia, nonostante la presenza di alcuni elementi di sicuro valore come il play Pinton e il lungo Rinaldi, ex Ancona: prima di due trasferte consecutive, per la Goldengas è già una partita da non fallire.

Nelle foto Filippo Cicconi Massi e il coach Riccardo Paolini

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura