SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

“Annaffiamo le Radici”: nuova rubrica a cura di Mauro Pierfederici su Senigallia Notizie

In onda sul VideoGiornale a partire da giovedì 26 novembre

Mauro Pierfederici

Un nuovo appuntamento nel palinsesto del VideoGiornale di Senigallia Notizie: partirà, nella serata di giovedì 26 novembre,la rubrica “Annaffiamo le Radici. Spigolature senigalliesi”.

Questo inedito progetto culturale sarà diretto da Mauro Pierfederici: attore, regista, operatore teatrale e formatore. Un uomo, che ha fatto dell’arte il suo mestiere. Pierfederici, oltre ad essere un cultore dello spettacolo è prima di tutto un senigalliese DOC e attraverso questa piccola rubrica, cercherà di mescolare queste sue due caratteristiche.

Con cadenza quindicinale, “Annaffiamo le Radici” proporrà al pubblico letture, canzoni e proverbi nel verace dialetto della città di Senigallia.

Per il primo appuntamento, che sarà online su Senigallia Notizie e sul suo canale Youtube, a partire dalla prima serata di giovedì 26 novembre, Mauro Pierfederici ha scelto di narrare una poesia di Laura Nigro “Lettera al soldato”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura