SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, controlli anti-Covid: 25 le persone sanzionate dai Carabinieri

Tra le irregolarità più frequenti il mancato utilizzo della mascherina e la circolazione senza giustificato motivo fuori dall’orario consentito

2.192 Letture
commenti
Carabinieri in via Carducci

Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri di Senigallia per quello che concerne il rispetto delle norme anti Covid-19.
Da lunedì 16 a stamattina, giovedì 19 novembre sono state 330 le persone identificate, 270 i veicoli ispezionati e oltre un centinaio di esercizi commerciali finiti sotto la lente d’ingrandimento. Solo in 3 casi sono state rilevate irregolarità, poi tramutate in verbali.

Molto più critica la situazione nei weekend: tra sabato 14 e domenica 15 novembre sono state ben 22 le persone sanzionate per il mancato rispetto del Dpcm.

Tra le condotte irregolari più frequenti il mancato utilizzo della mascherina, assembramenti in luooghi pubblici e la circolazione senza giustificato motivo fuori dall’orario consentito. Solo a Montemarciano sono state multate 8 persone, tutte giovani. Gli altri verbali sono stati invece emessi a Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura