SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, vandali ancora in azione in centro: in frantumi vetro di distributore automatico

Episodi deplorevoli anche in via Abbagnano dove sono stati tagliati i pneumatici

1.221 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
Corso 2 giugno a Senigallia

Neanche la pandemia ferma i raid vandalici. A farne le spese la vetrata di un distributore automatico che è stata mandata in frantumi. È successo in un’attività sita in via Fagnani nella giornata di domenica 8 novembre. Neanche il grande afflusso di gente ha fermato i vandali che si sono accaniti sul macchinario.

Un episodio analogo si era consumato nello stesso esercizio poche settimane prima. La zona è da tempo nelle mire di balordi che pochi giorni prima si erano accaniti su fioriere ed altri manufatti pubblici. Raid vandalici negli ultimi giorni sono stati segnalati anche in via Abbagnano e via Verdi dove ad essere danneggiate sono state diverse vetture.

A segnalarlo sul gruppo facebook furti e segnalazioni è stato il diretto interessato: “Buongiorno a tutti. Volevo segnalare che stamattina, presso il parcheggio del Bricofer di Senigallia, qualcuno si è  divertito a tagliare i pneumatici delle macchine parcheggiate (tra le quali la nostra), sembrerebbe a scopo di rubare oggetti nell’abitacolo nel momento in cui lo/la sfortunato/a cambia la gomma (così ci è stato riferito). Nel nostro caso, non avendo gomma di scorta in dotazione, abbiamo chiamato i soccorsi. Per cui prestate attenzione..”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura