SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: la Vigor Senigallia è tornata ad allenarsi

Rigido rispetto del protocollo ma la passione non si ferma: "Noi ci siamo!"

687 Letture
commenti
Studio Feiz Mahdavi Margherita - Consulenza del Lavoro a Imprese e Privati - Senigallia (AN)
Andrea Siena

L’FC Vigor Senigallia non vuole fermarsi. La voglia di scendere in campo è tantissima e lo stop del campionato di Eccellenza non getta nello sconforto il club rossoblu.


Per questo la società da martedì 3 novembre ha ripreso gli allenamenti individuali, agli ordini di mister Aldo Clementi e del suo staff.

Il tutto rispettando in modo ferreo il protocollo: nessun contatto tra calciatori e utilizzo di più spogliatoi per limitare al massimo la vicinanza.

Oltre ovviamente agli accorgimenti che erano già in atto, ovvero misurazione della temperatura, sanificazione degli ambienti e delle mani e mascherine per tutti.

“Volevamo dare un segnale – spiega il club rossoblù – volto soprattutto ad evitare che scemi il clima di entusiasmo che si stava respirando in città. La Vigor c’è!”.

Sperando che il campionato di Eccellenza possa riprendere e concludersi regolarmente anche se ci sarà ancora tanto da aspettare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS