SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: 15enne pizzicato senza mascherina dai carabinieri: multa ai genitori

Protagonista dell’episodio un giovane residente a Montemarciano che si trovava in un'area verde insieme a degli amici

2.480 Letture
commenti
Carabinieri alla Pace

È stato pizzicato dai Carabinieri mentre si trovava in un parco pubblico nella frazione di Marina senza indossare la mascherina come il Dpcm impone. Protagonista dell’episodio un quindicenne residente a Montemarciano che si trovava in un’area verde insieme a degli amici.

I carabinieri, che stavano eseguendo un controllo di routine per assicurare il rispetto delle norme anti-covid-19, quando si sono imbattuti nel giovanissimo e lo hanno multato;  essendo minorenne, la sanzione è stata successivamente notificata ai genitori. La famiglia dovrà dunque pagare 400 euro (che diventano 280, se pagati entro 5 giorni).

I controlli continueranno su tutto il territorio; se nelle prime settimane di è trattato di un periodo di sensibilizzazione e di educazione al rispetto della nuova normativa, orale forze dell’ordine  sanzioneranno coloro che saranno trovati a non rispettare le regole.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura