SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori al ponte a Senigallia, chiude via Portici Ercolani

Importanti modifiche alla viabilità giovedì 15 ottobre

2.799 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Progetto nuovo ponte 2 Giugno di Senigallia

Al fine di consentire il varo di una passerella provvisoria per le condotte by pass dei sottoservizi installati su ponte 2 giugno, struttura in corso di demolizione e ricostruzione, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.


Dalle ore 14 alle ore 20 di domani, giovedì 15 ottobre, verrà chiusa via Portici Ercolani, da via Mastai a via Manni, per allargare il cantiere e consentire all’autogru di posizionarsi e varare la suddetta passerella. I mezzi transitanti in via Portici Ercolani saranno deviati su via Fratelli Bandiera.

Inoltre, sempre su via Portici Ercolani, nel tratto compreso tra via Mastai e via Fratelli Bandiera, sarà invertito il senso di marcia per permettere a residenti e autorizzati di raggiungere la stessa via Fratelli Bandiera e da lì uscire dal centro storico.

Infatti, con la deviazione del traffico su via Arsilli sarà possibile raggiungere via Cavallotti e da lì viale Leopardi.

Sarà poi limitato l’accesso a via Pisacane, in modo da evitare inutili incolonnamenti in fondo alla stessa via. Stessa funzione avrà l’istituzione del senso unico su via Delle Caserme.

Durante l’orario in cui saranno in vigore i divieti sarà sospesa la rilevazione elettronica con le telecamere installate presso gli accessi alla Ztl.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura