SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grave incidente sulla Statale a Senigallia, interviene eliambulanza

Ciclista trasportato a Torrette dopo uno scontro con auto all'incrocio con via Cilea

3.618 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Incidente via Cilea

Grave incidente nella mattinata di venerdì 9 ottobre a Senigallia.


Un uomo di circa 80 anni è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona dopo uno scontro contro un auto avvenuto attorno poco prima delle 9: l’uomo si trovava in sella alla sua bicicletta quando si è scontrato con un’auto all’incrocio – regolato da semaforo ma più volte teatro di incidenti– tra via Cilea e la Statale Adriatica.

Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale mentre da Torrette si è alzata in volo una eliambulanza che ha poi trasportato il ciclista ottantenne all’ospedale regionale: le sue condizioni sarebbero gravi.

Inevitabili alcuni rallentamenti al traffico sulla Statale durante l’intervento per i rilievi e i soccorsi.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2020-10-09 14:41:41
Grazie al cielo che esite l'elicottero. Speriamo non si rompa mai alttrimenti, a Senigallia, saremo davvero in seri guai. Un grosso in bocca al lupo al signore..spero guarisca presto.
simone67 2020-10-10 16:36:05
Non è che solo a Senigallia la gente viene investita
Glauco G. 2020-10-12 09:26:46
simone67...purtroppo hai ragione..ricordo gli anni che se eri investito venivi curato a Senigallia..partiva una ambblanza che in 4 minuti era sul posto e ti portavano dentro il nostro ospedale e ti curavano..oggi non possono perchè non esiste più...come hai detto te..non solo qui gli incidenti..speriamo non ci sia un intasamento perchè oggi vanno tuti in ancona e i mezzi non sono infiniti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!