SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo direttivo per l’associazione di Protezione Civile “Falchi della Rovere” di Senigallia.

Dopo un lungo confronto, il direttivo neo-nato ha riconfermato Piero Minardi nel ruolo di presidente

Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Nuovo direttivo Falchi

A seguito delle elezioni avvenute il 30 settembre scorso, sono stati individuati i membri del nuovo direttivo: Andrea Fuser, Piero Minardi, Davide Fronzi, Marco Ciccolini, Francesca Castellani, Francesco Fenocchi, Giuseppe Farina, Sebastiano Vescovi e Rolando Carnevaletti. Tra i consiglieri aggiunti figurano i nomi di Manuel Maranci, Enrico Turchi e Massimo Basili.

Dopo un lungo confronto, il direttivo neo-nato ha riconfermato Piero Minardi nel ruolo di presidente, coadiuvato dal vicepresidente e coordinatore Andrea Fuser. L’associazione che conta 64 volontari operativi, prevede un direttivo costituito da 9 membri, questo ha permesso di mantenere il ricambio generazionale avviato nel precedente triennio.

Dunque continuità tra i volontari che hanno segnato la storia dell’associazione e che l’hanno fatta crescere fino a diventare il punto di riferimento per la città di Senigallia e ponte per le nuove generazioni di volontari che si stanno avvicinando al nucleo dei Falchi della Rovere.

Sono già in cantiere numerosi progetti all’interno dell’associazione: tra questi la dotazione di un “Gruppo Droni” per interventi aerei in aree critiche con l’ausilio di mezzi a pilotaggio remoto e la dotazione di un “Gruppo Cinofilo”. I due gruppi potranno lavorare affiancati per la ricerca di persone scomparse e per il monitoraggio e supporto aereo in emergenza.

Da Associazione Falchi della Rovere

In FOTO: da sinistra a destra Marco Ciccolini, Francesca Castellani, Rolando Carnevaletti, Giuseppe Farina, Francesco Fenocchi, Andrea Fuser, Sebastiano Vescovi, Piero Minardi, Davide Fronzi.

Falchi della Rovere
Pubblicato Giovedì 8 ottobre, 2020 
alle ore 17:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura