SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Sì ad un incontro pubblico tra i candidati Canafoglia e Mangialardi”

A dirlo è il comitato Senigallia Facciamo Eco

Priscilla - Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia
Facciamo Eco, incontro

Sono tanti i temi a cui il Comitato cittadino Senigallia Facciamo Eco ha dedicato le proprie energie fin dalla sua costituzione.

La tutela del nostro ambiente, dell’aria, del suolo e delle acque, la gestione dei rifiuti, la trasparenza nelle decisioni pubbliche, i servizi sanitari offerti dall’Ospedale cittadino. Per questo, un pubblico confronto tra l’Avv. Canafoglia, candidato nella lista “Civitas Civici” al Consiglio regionale, con il Sindaco ancora in carica e candidato alla Presidenza regionale Sig. Mangialardi, rappresenterà un’ottima occasione per comprendere meglio i motivi che hanno portato la nostra città nelle condizioni di difficoltà che sono ogni giorno più evidenti.

Due importanti Candidati: entrambi senigalliesi e marchigiani, chi meglio di loro potrebbe infatti conoscere e parlare degli interessi legati al nostro territorio, affrontando tematiche che stanno a cuore ai cittadini?

Siamo certi che il nostro Sindaco, non esiterà a prendere parte a questo confronto democratico: sarà per lui l’occasione per mettere in luce le azioni messe in campo per fermare il depotenziamento dell’Ospedale cittadino.

Avrà inoltre modo di rassicurare i propri concittadini spiegando loro come mai nel Consiglio del 29 luglio scorso, ogni decisione in materia di rifiuti spiaggiati è stata rinviata alla prossima amministrazione. Non vogliamo infatti pensare che questa scelta sia stata presa solo per rilanciare nuovamente la costruzione di un impianto di gestione rifiuti (o meglio chiamarlo ecomostro) nel territorio senigalliese, pertanto le sue parole su questo tema potrebbero rassicurare le forti preoccupazioni di molti. 

La città intera ha bisogno e attende con fiducia risposte chiare: questo confronto potrà fornirle

e-mail: senigalliafacciamoeco@gmail.com

Facebook: Senigallia facciamo eco

da Comitato Senigallia Facciamo Eco

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!