SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si accende la campagna elettorale e si accende la telecamera di Senigallia Notizie

Al via una serie di pubblicazioni: dall'8 settembre le video interviste ai candidati sindaci e ai candidati consiglieri comunali

1.287 Letture
Un commento
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Lo studio allestito presso la Redazione di Senigallia Notizie per le video interviste

A meno di due settimane dal voto per la designazione del nuovo sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale di Senigallia, la campagna elettorale sta per vivere il suo rush finale, a colpi di incontri, dibattiti, confronti e interviste ai candidati.

Proprio su queste ultime, si è messa al lavoro la Redazione di Senigallia Notizie, che ha proposto la realizzazione di una video intervista ai sette candidati sindaci e alle liste elettorali in corsa, alle quali è stata offerta la possibilità di far intervistare fino a tre candidati consiglieri per lista.

La risposta alla “chiamata” di Senigallia Notizie c’è stata, anche se non è da parte di tutte le liste, ed è stata soddisfacente sia per la Redazione, che per gli interessati, che hanno manifestato grande apprezzamento per lo spazio concesso a tutte le parti politiche in lizza, con la “novità” di quello riservato anche a chi si candida non a vestire la fascia di Primo Cittadino, ma ad occupare un seggio in Consiglio Comunale.

Candidati a sindaco di Senigallia alle Elezioni Amministrative 2020Stanno volgendo al termine le registrazioni delle video interviste curate da Senigallia Notizie, condotte dal direttore responsabile Massimo Mariselli e filmate con l’amichevole collaborazione tecnica di Alberto Olivieri e, dalla serata di martedì 8 settembre, le interviste ai candidati sindaci saranno disponibili sul canale YouTube “Senigallia Notizie”, al quale invitiamo i nostri lettori ad iscriversi, attivando le notifiche per non perdersi neppure una pubblicazione!

Oltre che su YouTube, dalla sera di martedì 8 settembre le interviste saranno anche pubblicate sulle pagine di www.SenigalliaNotizie.it e diffuse attraverso tutti i nostri canali social e broadcast, che vi ricordiamo di seguito e ai quali vi raccomandiamo di iscrivervi per ricevere le notifiche delle pubblicazioni più importanti del giornale on-line di Senigallia e del suo entroterra.

Canale YouTube Senigallia Notizie
Pagina Facebook Senigallia Notizie
Gruppo Facebook dei lettori di Senigallia Notizie
Newsletter di Senigallia Notizie
Profilo Twitter Senigallia Notizie
Canale Telegram Senigallia Notizie
(per iscriverti, una volta nel canale, clicca “Unisciti”)
Broadcast Whatsapp Senigallia Notizie
(prima aggiungi in rubrica il numero 3703661995 come “Senigallia Notizie” e poi su Whatsapp scrivi OK a Senigallia Notizie)

…e per non perderti neppure “Una Foto al Giorno”, il canale Instagram Senigallia Notizie!

Da mercoledì 9 settembre sarà poi la volta delle pubblicazioni delle interviste rilasciate dai candidati consiglieri comunali. Come accennato, abbiamo proposto ai vari referenti delle liste di intervistare fino a tre candidati per ciascuna lista: i video realizzati saranno pubblicati nelle serate del 9, 10 e 11 settembre. Ognuno di questi giorni, pubblicheremo per ciascuna delle liste che hanno aderito, l’intervista a uno dei tre candidati che hanno accettato il nostro invito.

Facciamo notare fin d’ora ai nostri lettori che non tutte le liste hanno partecipato a questa iniziativa di Senigallia Notizie, pur aperta a tutti gli schieramenti in campo e annunciata loro con varie comunicazioni via mail. E non tutte le liste che hanno aderito hanno indicato tre candidati consiglieri: questa la ragione per cui gli articoli del 9, 10 e 11 settembre potrebbero contenere un numero diverso di interviste ai candidati consiglieri.

Proprio a questo proposito, invitiamo tutte le liste che non abbiano ancora risposto ai nostri inviti, e che abbiano piacere a concedere a Senigallia Notizie le video interviste di tre dei loro candidati consiglieri, possono (urgentemente: entro martedì 8 settembre!) contattare la redazione di Senigallia Notizie, scrivendo a redazione@senigallianotizie.it o chiamando il 3487274851 e lasciando un indirizzo e-mail e un recapito telefonico per essere rapidamente richiamati.

Allegati

Tutti i modi per seguire Senigallia Notizie!

Canale YouTube Senigallia Notizie
Pagina Facebook Senigallia Notizie
Gruppo Facebook dei lettori di Senigallia Notizie
Newsletter di Senigallia Notizie
Profilo Twitter Senigallia Notizie
Canale Telegram Senigallia Notizie
(per iscriverti, una volta nel canale, clicca “Unisciti”)
Broadcast Whatsapp Senigallia Notizie
(prima aggiungi in rubrica il numero 3703661995 come “Senigallia Notizie” e poi su Whatsapp scrivi OK a Senigallia Notizie)

…e per non perderti neppure “Una Foto al Giorno”, il canale Instagram Senigallia Notizie!

 

Commenti
Solo un commento
un povero tra i poveri (di politica) 2020-09-07 22:20:10
INFORMARE

Credo che sia utile pubblicizzare/informare, anche con schede elettorali, come si vota per il Comune di Senigallia (possibilità del voto disgiunto) per le Regionali (non è possibile il voto disgiunto) per il Referendum. Credo che ciò sia utile anche per qualche presidente di seggio se non per molti prima che ritengano le schede nulle.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura