SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Zurich Connect, l’assicurazione auto che ti offre il massimo con un solo click

Storia di Zurich Connect. Cosa offre Zurich Connect

Assicurazione Zurich Connect

Zurich Connect è una compagnia assicurativa operante in Italia che offre una vasta gamma di polizze auto. Con oltre vent’anni di esperienza, è di proprietà dello storico gruppo svizzero Zurich Insurance Company Ltd fondato nel 1872.

Storia di Zurich Connect

Nuovo marchio di Zuritel Spa, Zurich Connect vende assicurazioni su internet direttamente ai clienti, senza intermediari, del Gruppo Zurich, rappresentanza italiana di Zurich Financial Services.

Nel nostro Paese il gruppo di assicurazioni Zurich ha iniziato l’erogazione di polizze assicurative via telefono in Italia nel 1997 con il nome di Zuritel. Nell’ottobre 2008 ha cambiato il brand in Zurich Connect.

Con Zurich Connect venivano infatti già identificati tutti i servizi di vendita assicurativa via telefono e internet del Gruppo Zurich in Germania, Gran Bretagna, Spagna e Svizzera.

Cosa offre Zurich Connect

L’assicurazione Zurich Connect opera su tutto il territorio italiano e si contraddistingue per l’affidabilità, la qualità e la professionalità dei servizi offerti.

Si differenzia dalle altre compagnie assicurative online perché offre sempre il massimo riservando al cliente le migliori tariffe senza dimenticare le sue reali necessità.

Con Zurich Connect l’automobilista non deve più scegliere tra un’assicurazione economica e una realmente affidabile e ha sempre la certezza di essere tutelato anche nelle situazioni più complesse.

Usufruire dei suoi servizi è inoltre rapido e conveniente: basta un solo click per calcolare un preventivo; acquistare la polizza, gestirla e controllarla in qualunque luogo e momento.

Per conoscere maggiormente Zurich Connect, visita il loro sito web e soddisferai ogni tua esigenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!