SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Diritti al Futuro, si candida Debora Vici

"Sogno una Senigallia a misura di famiglia e non solo"

Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Debora Vici

Ho 36 anni, nata e cresciuta a Senigallia dove vivo nel quartiere del Porto con mio marito Samuele ed il mio amato cane Jerry Lee.

Mi sono laureata alla facoltà di medicina e chirurgia di Ancona come biomedico e sono convinta dell’importanza della ricerca scientifica. Sono una forte sostenitrice della gratuità dello screening prenatale non invasivo per le donne in gravidanza (NIPT) e della conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale. La mia passione per la creatività e per l’arte mi ha fatto diventare un’artigiana del centro storico con il mio piccolo atelier dove disegno abiti da sposa.

Sin da ragazzina ho scelto di aiutare gli altri con il volontariato, l’azione cattolica e ho lavorato per un’associazione no profit.

Sogno Senigallia come una città a misura di famiglia, realmente dog friendly, rispettosa dell’ambiente, promotrice dell’agricoltura a km 0, sostenitrice del commercio locale, con percorsi pedonali e ciclabili sicuri e parcheggi ben organizzati, orientata al benessere psico – fisico dei suoi cittadini.

Se vuoi sostenermi scrivi Vici affianco al simbolo di Diritti al futuro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!