SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia

“Un divano a Tunisi” al Gabbiano di Senigallia

La prima di una lunga serie di anteprime

"Un divano a Tunisi"
 
L’Arena Gabbiano proporrà in questo finale di stagione una sequenza mozzafiato di anteprime assolute della prossima stagione cinematografica, offerte come sempre in prima visione per consentire al pubblico di gustare queste primizie sotto le stelle dell’estate senigalliese.
 

Si parte domenica 23 con Un divano a Tunisi, diretto da Manele Labidi, che racconta la storia della 35enne Selma (Golshifteh Farahani), una giovane donna dal carattere forte e indipendente cresciuta insieme al padre in Francia, dove si è laureata in psicoanalisi. Quando deciderà di tornare a Tunisi, sua città d’origine, per aprirvi uno studio privato, si renderà ben presto conto che la Tunisia reduce dalla Primavera araba non è forse ancora pronta a una donna psicoanalista. Nonostante vari tentativi di scoraggiarla, inizierà a scontrarsi con questo ambiente e con alcuni eccentrici pazienti, scoprendo con disappunto quali pregiudizi e ignoranza possano regnare in una comunità. Il film è stato presentato all’ultimo Festival di Venezia, dove si è aggiudicato il Premio del pubblico.
 
L’uscita ufficiale nelle sale italiane è al momento programmata per il prossimo 8 ottobre. All’Arena Gabbiano sarà invece possibile gustare questo nuovissimo film in anticipo, ma solamente la sera di domenica 23 agosto, dalle ore 21:30.
In caso di maltempo gli spettacoli saranno effettuati nella sala interna, dotata di impianto ad aria condizionata.
 
Per chi voglia assicurarsi il posto in Arena e saltare anche le eventuali file alla cassa ricordiamo che è sempre possibile acquistare i biglietti in prevendita online sul sito www.cinemagabbiano.it/ol
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura