SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ferragosto, controlli serrati della Polizia sul lungomare di Senigallia

Le forze dell'ordine non hanno riscontrato situazioni di particolare gravità

1.366 Letture
commenti
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Controlli di Polizia sul lungomare di Senigallia

Anche nel fine settimana di Ferragosto le forze di Polizia sono state impegnate in un attento monitoraggio del territorio al fine di risolvere eventuali situazioni di criticità.

Gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Senigallia, coadiuvati da unità cinofile e agenti della Polizia Stradale, hanno infatti portato avanti controlli capillari in diverse zone della città sia nelle ore diurne che di notte.

In occasione della notte di Ferragosto, gli accertamenti hanno riguardato in particolar modo il lungomare senigalliese, affollato da migliaia di persone: un centinaio in totale le persone controllate nel corso della serata.

Necessario l’intervento dei poliziotti per sedare un principio di rissa verificatasi nei pressi di piazzale della Libertà: grazie alle forze dell’ordine presenti sul posto la situazione non è infatti degenerata.

Ulteriori controlli hanno poi riguardato numerosi locali situati sul litorale, dove in molti casi sono stati i titolari stessi a svolgere un egregio lavoro di sensibilizzazione dei propri clienti al rispetto delle normative anti-Covid.

A bordo dei bus navetta diretti verso una nota discoteca, infine, gli agenti hanno rinvenuto nuovamente alcuni grammi di hashish e marijuana, gettati via da ignoti nei momenti immediatamente successivi ai controlli in questione.

Pubblicato Domenica 16 agosto, 2020 
alle ore 15:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura