SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovanni Margiotta nuovo sgeretario dei Giovani Democratici di Senigallia

Eletto il 29 luglio

Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Primarie Pd

E’ Giovanni Margiotta il nuovo segretario dei Giovani Democratici di Senigallia, la decisione è stata presa durante il congresso cittadino nella serata di mercoledì 29 luglio.

I congressi erano stati sospesi per diversi mesi a causa dall’emergenza Covid19, ma ora riprendono in tutta Italia per rinnovare le Segreterie comunali, provinciali, regionali e nazionali

A Senigallia, al segretario uscente Damiano Priante succede con voto unanime Giovanni Margiotta. A Damiano vanno i ringraziamenti dell’intera organizzazione giovanile per il lavoro svolto in momenti tutt’altro che facili e a Giovanni un grande in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta.

I Giovani Democratici di Senigallia sono il circolo dei Giovani Democratici più longevo della regione e questo sta a sottolineare come sia una realtà che funziona e che dopo 11 anni di attività riesce a coinvolgere nuove leve. Questa è la dimostrazione di come i giovani, ed in particolare i giovani di Senigallia, hanno voglia di mettersi in gioco, di fare politica, al contrario di quanto spesso si dice.

Per questo rivolgiamo un invito a tutti coloro che abbiano a cuore l’impegno attivo in politica a mettersi in contatto con noi perchè la partecipazione e il dialogo sono i primi mezzi per disegnare al meglio il futuro della nostra città e non solo.

Ringraziamo ancora tutti gli iscritti, i Segretari che fino ad ora hanno guidato la giovanile e rivolgiamo il nostro augurio di buon lavoro al nuovo Segretario Giovanni Margiotta e a tutta la sua squadra.

Giovani Democratici
Pubblicato Giovedì 6 agosto, 2020 
alle ore 13:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura