SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni amministrative, centrodestra unito a Senigallia: il candidato è Massimo Olivetti

"Per la prima volta Senigallia ha l'opportunità di cambiare colore e di offrire alla città la possibilità di un'alternativa vera"

2.909 Letture
10 commenti
Priscilla - Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia
Massimo Olivetti

Centrodestra unito a Senigallia. Alla fine la sintesi è stata trovata su Massimo Olivetti candidato a Sindaco di tutte e tre le forze politiche (Lega, FDI e Forza Italia) con La Civica. Sono riuscite a siglare l’accordo unitario che sancisce un progetto organico ed innovativo per l’alternativa al centrosinistra e a Fabrizio Volpini del PD.

Per la prima volta Senigallia ha l’opportunità di cambiare colore e di offrire alla città la possibilità di un’alternativa vera, diversa rispetto al passato. Ora, il centrodestra ha una grande responsabilità e un obiettivo comune: vincere e dimostrare il valore del cambiamento.

I Coordinamenti comunali di Senigallia
LEGA
FRATELLI D’ITALIA
FORZA ITALIA
LA CIVICA

Commenti
Ci sono 10 commenti
lory
lory 2020-08-04 06:40:24
Una brava persona. Disponibile, e competente.
conte1 2020-08-04 13:18:29
Qualcuno può dire che persona è, Io purtroppo non lo conosco
Glauco G. 2020-08-04 17:57:33
Come al solito..solo nomi e nulla più. ma dire cosa faceva? cosa ha fatto in ambito politico (non mi interessa il lavoro che svolge)...e soprattutto..cosa farà oppure vorrà fare?..questo a noi serve..a me del nome e del cgonome (e di una foto) non mi frega nulla...quando farete un comunicato dove direte (punto per punto) cosa proponete per la città? oppure secondo voi..basta una foto e un nome? tra voi e il PD non so chi è più bravo ad evitare di scrivere e farci leggere il "programma politico per Senigallia (e non di Senigallia)"....credo sia ora di leggere cosa volete fare (sia voi che la dx) per Sniegallia..... basta dirci quanto bello è il vostro candidato oppure i vostri collaboratori. Vogliamo votare i politici con le idee migliori non con il nome più bello oppure il lavoro più "prestigioso". grazie
leofax 2020-08-04 18:51:52
Sarei contento per il giorno 22 settembre di fare il seguente commento: Cari piddini, la pacchia è finita, preparate gli scatoloni e vi levate dai minchioni ! Per ora rimane un sogno ma qualche volta i sogni possono diventare realtà.
fra77 2020-08-04 19:58:18
Allora,rinfreschiamo la memoria. Questi qua ci hanno messo una vita per scegliere un candidato,figuriamoci per deliberare in comune. Se questa è l'alternativa il centro sinistra dorme tranquillamente.
mimmo990
mimmo990 2020-08-05 08:17:43
@conte1
E' stato sindaco di Ostra, é un avvocato che ha uno studio associato avviato da molti anni a Senigallia, in fondo a via Pisacane.
Il resto poi ce lo racconterà lui.
Sul "che tipo di persona é" la risposta é soggettiva, devi avere un contatto prima. Io che lo conosco, posso dirti che é una brava persona, disponibile e alla mano, e non é di certo uno stupido, o uno sprovveduto.
favi umberto 2020-08-05 09:00:40
Molti voti sono disponibili oltre al mio ma vorremmo sapere cosa intendono fare, il candidato e le forze che lo appoggiano, in merito a: Manutenzione del fiume in tutto il suo corso ed alla foce, manutenzione strade Via Garibaldi Via Don Minzoni e vicine che hanno da anni le radici affioranti sul manto stradale. Palazzo Gherardi, Politica fiscale (aliquota piu alte dei Comuni vicini) Organizzazione interna della struttura (sostituendo quella parte della dirigenza che ha domostrato di non essere adeguata). Politica di supporto alle attività produttive e lotta alla disoccupazione soprattutto giovanile. Tutela della sanità locale e difesa dell'Ospedale cittadino.
Ecco... fateci sapere.... lo gradiremmo!
Mario2 2020-08-05 11:11:29
Scardinare il sistema che si è creato a Senigallia e prioritario, serve cambiamento! La risposta è il Sig. Olivetti ? Questo non lo sa nessuno ma non bisogna aver paura di cambiare, quello che c'è già lo conosciamo tutti bene e dubito che si possa fare peggio.
Glauco G. 2020-08-05 11:28:30
Come detto, per me poteva fare pure l'idraulico (non mi cambia nulla sapere che siamo di fronte ad un avvocato....anzi!!) per il sindaco di Ostra, bene, questo è un dato utile ..così da capire come si è comportato in una reltà piccola come Ostra ..... noi non siamo Milano ma di sicuro non abbiamo le piccole problematiche di Ostra da gestire.
Glauco G. 2020-08-05 11:30:18
@favi umberto concordo al 100%..mi sto stancando molto nel leggere noemi cognimi e mestieri (con foto)...voglio sapere coxsa intendono fare..non do il voto perchè un uomo è avvocato..forse a qualcuno proprio non gli entra in testa questa cosa..non tutti andremo a votare con la tessere di partito e spero che saranno in molti (come me e favi umberto) a votare chi avrà le idee più chiare e fattibili e non chi fa il mestiere più bello.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura