SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Girolametti: “Che noia rispondere ai pretestuosi e strumentali articoli del consigliere Paradisi!”

"L’ospite ha già lasciato il Trocadero e la questione ormai ci riguarda solo per l’eventuale recupero di quanto dovuto"

1.428 Letture
commenti
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia
Carlo Girolametti

Ripetitivi e manco più divertenti, si vede che è arrivato a fine mandato. Per rispetto dei cittadini e della corretta informazione tengo a precisare che a seguito del sit-in di qualche settimana fa in Piazza Roma, abbiamo ricevuto una segnalazione anonima riguardante un ospite dell’hotel Trocadero che aveva aderito alla manifestazione e stando alla segnalazione non aveva più i requisiti per essere ospitato. Abbiamo fatto immediatamente accertamenti mirati e, al riscontro oggettivo della segnalazione, informato le autorità competenti prima ancora che l’interessato.

L’ospite ha già lasciato il Trocadero e la questione ormai ci riguarda solo per l’eventuale recupero di quanto dovuto all’amministrazione comunale. Tengo a precisare, anche se alquanto ovvio, che l’Assessorato non ha funzioni attribuite alla Polizia Giudiziaria o alla Guardia di Finanza, ma si avvale delle certificazioni rilasciate da altri Enti o istituzioni.

Che poi l’assessore Girolametti non abbia alcuna possibilità di condizionare l’attività del Centro Sociale “Arvoltura” lo dimostra questa vicenda dall’inizio alla fine, ma questo ovviamente resterà una fantasia del consigliere Paradisi.

Assessore al Welfare – Carlo Girolametti

Carlo Girolametti
Pubblicato Sabato 11 luglio, 2020 
alle ore 16:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 4 commenti
octagon 2020-07-11 19:03:39
Si! Che noia attendere le sue dimissioni! https://www.senigallianotizie.it/1327437666/senigallia-lassessore-girolametti-pronto-a-dimettermi-in-caso-di-soppressione-dellutic
giulio
giulio 2020-07-12 09:57:06
@octagon. Quoto il tuo commento. D'altro canto dopo le annunciate (e ritirate) dimissioni di Renzi (sul referendum) e Conte (sul secondo mandato), poteva uno sconosciuto Girolametti fare diversamente?
Glauco G. 2020-07-12 10:17:42
l’Assessorato non ha funzioni attribuite alla Polizia Giudiziaria o alla Guardia di Finanza, ma si avvale delle certificazioni rilasciate da altri Enti o istituzioni....quindi siete inutili..corretto? avete dichiarato nero su bianco che siete palesementew inutili nel gestire le cose...prendete fogli e li passate..siete solo segretari che archiviano dei post-it ..spero lo farete gratias (da volontariato) alktrimenti altro spreco di denaro. che noia che siete con sti articoli.
henry
henry 2020-07-12 11:10:33
....Settembre s'avvicina, Yippe Ya Yeh !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!