SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: a settembre la manutenzione di lungomare Mameli

Il sindaco risponde alla domanda in merito di un cittadino

1.468 Letture
commenti
Il lungomare Mameli di Senigallia

Verrà effettuata nel mese di settembre la manutenzione stradale del lungomare nord di Senigallia (Mameli).


Lo dichiara il sindaco nel rispondere a una domanda in merito giunta da un cittadino alla rubrica del sito ufficiale del Comune.

“Vista l’emergenza sanitaria, peraltro ancora in atto nel Paese, non è stato possibile l’affidamento dei lavori alla ditta appaltatrice per il rifacimento parziale di lungomare Mameli in tempo utile a far sì che questi fossero terminati prima dell’inizio della stagione turistica – sottolinea Mangialardi – Di conseguenza per evitare ogni minimo disagio a turisti e residenti abbiamo necessariamente rinviato la manutenzione della strada, che verrà effettuata nel mese di settembre”.

Commenti
Ci sono 3 commenti
mimmo990
mimmo990 2020-07-11 07:42:09
A estate conclusa??? Hai avuto tutto il periodo del Covid per farlo! Come hai fatto al Ciarnin! Lì ci deve passare la pista ciclabile: e il doppio senso? E i parcheggi???
conte1 2020-07-12 09:31:58
Mimmo 990 i parcheggi li fa in riva al mare e la pista ciclabile in mezzo agli ombrelloni perché tanto il posto sul lungomare Mameli non c'è, al Ciarnin ha avuto fretta per mettersi in mostra alle prossime elezioni ed è andato avanti anche se c'era il Corona Virus. Sarà uno scempio anche peggio del Ciarnin, se con quei soldi riparasse le strade quanto sarebbe meglio, però a lui non conviene perché non riuscirebbe a mettersi in mostra come dice lui
henry
henry 2020-07-12 11:19:42
....lungomare ? parcheggi ? spettacoli cancellati ? strade dissestate ? ospedali in malora ?
....secondo voi lo scandalo sono queste "inezie" ?
....e la rotatoria davanti alla scuola "dei preti", l'avete vista ?
....si vede subito, quando in Comune c'e' un Assessore ai lavori pubblici, preparato e capace !!!
....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!