SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serie C: vittoria a San Benedetto per la Sena Tennis, quarti raggiunti

Prossima partita per il sodalizio senigalliese, domenica 5 luglio contro il forte "Claudio e Geo Giuseppucci" Macerata

384 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante pizzeria Senigallia - Si riparte!! Aperti a pranzo e cena
Racchetta da tennis su terra rossa

Vittoria con il punteggio di 4-0 per la Sena tennis a San Benedetto, che con questo risultato si conferma anche quest’anno tra le prime 8 squadre della regione Marche.

La giornata si apre con Lorenzo Santini (2.4) che porta a casa lo scalpo del suo avversario Rattenni (2.7) con il punteggio
di 6-1 6-1. Marco Onofri (2.4) debutta con un 6-4 6-3 la sua prima partita con la Sena, contro Giorgini (3.1). Agevole vittoria per Luca Compagnucci (2.6) contro Pavoni (3.1): 6-2 6-0 il risultato finale, infine Lorenzo Cavaliere conclude in bellezza battendo Gaetani (3.3) con il punteggio di 6-1 6-2. 

4-0 il risultato finale e doppio concesso dagli avversari con un pronto Giacomo Gabbianelli nel caso si fosse giocato. 

Rimangono ‘’in panchina’’: Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini, Edoardo Diamantini, Lorenzo Orfano e Edoardo Dionigi, sempre pronti a supportare la squadra del capitano non giocatore Matteo Gabbianelli che può dirsi soddisfatto di questo risultato.

Prossima partita domenica 5 luglio contro il forte “Claudio e Geo Giuseppucci’” Macerata, match difficile ma che la Sena è già pronta e motivata nel tentare di portare a casa la vittoria.

da Sena Tennis

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura