SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio a Montignano

Mangialard: “Si tratta di un importante intervento di riqualificazione che ci consente di sottrarre questo spazio all’incuria"

Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Maurizio Mangialardi e Enzo Monachesi

Sono partiti a Montignano i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio in prossimità dell’ufficio postale. L’area, oltre a soddisfare le esigenze della sosta, sarà dotata di sottoservizi per farne uno spazio dedicato agli eventi della frazione.

Il sindaco Maurizio Mangialardi, accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi, si è recato questa mattina in prossimità del cantiere per un sopralluogo con i rappresentati della ditta appaltatrice.

Si tratta di un importante intervento di riqualificazione – ha detto il sindaco – che ci consente di sottrarre questo spazio all’incuria, facendone non solo un’area a servizio della viabilità della frazione, ma anche uno spazio di socialità in occasione di feste e iniziative”.

Il progetto – aggiunge l’assessore Monachesi – è la risposta a una richiesta ben precisa dei cittadini. Oltre ai sottoservizi e al parcheggio, stiamo studiando insieme ai residenti l’organizzazione degli spazi verdi che sorgeranno intorno all’area”.

Commenti
Ci sono 4 commenti
centr100
centr100 2020-06-26 10:57:46
continuiamo a spianare.... L'Angeloni almeno costruiva, e tirava su cubature.
In 10 anni non ho mai visto così tanto disboscare e asfaltare intere aree per riempirle di nulla,
Non se ne può più.
henry
henry 2020-06-26 11:38:40
Lavori qui...lavori la ?
In un pensiero : Becchime per i polli !!!
Polli che metteranno di nuovo la X nel posto sbagliato, bravi polli !!!
Polli utili a far prendere stipendi !!!
Polli, polli, polli !!!!
Mario2 2020-06-26 14:32:25
Sottrarre spazio all'incuria provocata dall'Amministrazione stessa, come dire creare il problema per proporre una soluzione che sicuramente per qualcuno è vantaggiosa. Insomma una storia vecchia, pensare che ancora i polli beccano e siamo nel 2020, vogliamo andare su marte!
conte1 2020-06-28 12:53:50
“Il progetto – aggiunge l’assessore Monachesi – è la risposta a una richiesta ben precisa dei cittadini. Oltre ai sottoservizi e al parcheggio, stiamo studiando insieme ai residenti l’organizzazione degli spazi verdi che sorgeranno intorno all’area”.
Hahahaha posso immaginare, non ci credo neanche morto, hanno detto la stessa cosa per il senso unico del Ciarnin. Non vi crede più nessuno.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!