SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, vandali in azione negli stabilimenti balneari: danneggiati 20 lettini

A finire nel mirino dei balordi i Bagni Piccolo Lido 67/68 sul lungomare Alighieri

1.094 Letture
commenti
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Piccolo Lido

Vandali in azione negli stabilimenti balneari. A finire nel mirino dei balordi : i Bagni Piccolo Lido 67/68 sul lungomare Alighieri. È successo nella notte a cavallo tra il 22 e 23 giugno. L’amara scoperta è stata fatta dal proprietario della concessione e assessore comunale Enzo Monachesi.

Tra le ipotesi prese in considerazione anche quelle di un dispetto personale: visto il giorno in cui si è consumato il deplorevole atto e la modalità con cui sono stati danneggiati i telai dei lettini non sembra un gesto riconducibile ai soliti vandali dei weekend che, spesso in preda ai fumi dell’alcool, danneggiano proprietà a scegliendole a caso. Di certo, in 22 anni di attività, lo stabilimento non aveva mai subito nulla del genere.

Intanto vale la pena ricordare dell’ordinanza del Comune che vieta l’accesso in spiaggia da mezzanotte alle sei: pena una sanzione da 400 euro, ridotta a 280 se pagata entro trenta giorni.

Commenti
Ci sono 2 commenti
BlackCat
BlackCat 2020-06-24 13:56:38
Dispiace per il gesto vile e vigliacco dei vandali però aspetterei a buttarla in politica. Già diversi stabilimenti sono stati colpiti non è che se colpiscono quelli dell'assessore ALLORA apri cielo... Comunque come al solito vedo due pesi e due misure: se sei un semplice bagnino = vandali, se oltre essere bagnino sei assessore = allora indaghiamo, chiamiamo la CIA, l'FBI e i servizi segreti... un po' di contegno, su.
Mario2 2020-06-24 21:01:37
@BlackCat esatto, finche tocca agli altri chi se ne frega ma quando tocca a loro....
Comuque secondo me devono essere stati i soliti fascisti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!