SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

FdI, Unione Civica e Forza Italia chiedono disponibilità a candidatura a Paolo Molinelli

"Una candidatura per la vittoria e il cambiamento condivisa già dalle segreterie provinciali di Lega, Fratelli D'Italia e Forza Italia"

Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Marche Ancona
Paolo Molinell

Il centro-destra e le civiche alternative all’attuale sistema egemonico locale non possono più subire un immobilismo stagnante mentre altri corrono cercando di ripresentarsi come finte novità.

È il momento delle scelte. Tutto il centro destra e civiche uniti devono fare un passo ufficiale e chiedere a Paolo Molinelli, uomo della società civile e persona rigorosa e affidabile, la disponibilità ad una candidatura unitaria.

Una candidatura per la vittoria e per il cambiamento condivisa già dalle segreterie provinciali di Lega, Fratelli D’Italia e Forza Italia. Entro questo fine settimana il cerchio dovrà essere chiuso. Diversamente Unione Civica, Fratelli D’Italia e Forza Italia, insieme a nomi di spessore di livello locale e anche di livello nazionale, ne trarranno le dovute conseguenze e presenteranno il loro progetto per la rinascita di Senigallia.

UNIONE CIVICA – FRATELLI D’ITALIA – FORZA ITALIA

Commenti
Solo un commento
melgaco 2020-06-24 17:12:05
Vedo che ama i Beatles. Mi basta questo per dargli il voto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!