SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Rotary Club Senigallia dà il benvenuto a otto nuovi membri

L'adesione si è tenuta tramite una cerimonia virtuale

Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Rotary Club Senigallia

Nel corso di una cerimonia virtuale svolta mediante l’utilizzo di una piattaforma digitale, ma non per questo motivo meno coinvolgente e densa di significato, otto nuovi soci sono entrati a far parte del Rotary Club Senigallia; salutando gli intervenuti, il presidente Massimo Spadoni Santinelli ha evidenziato l’estrema difficoltà di un periodo certamente unico nella storia recente sottolineando l’importanza di contenere il comune disagio e auspicando il veloce ritorno ad una vita normale.

Dopo l’intervento di Mauro Bignami – presidente della Commissione Distrettuale Programmi ed esperto in legislazione di Rotary International – il quale ha spiegato che i nuovi membri si aggiungono al milione e duecentomila rotariani che, da oltre un secolo, offrono in tutto il mondo competenze e impegno al servizio delle comunità, al termine di una breve presentazione che ha evidenziato note biografiche e professionali di ogni nuovo socio, il presidente ha accolto nel Club la dott.ssa Cristina Angeletti – Direttore F.F. del Reparto di Pediatria Ospedale di Senigallia, la dott.ssa Beatrice Avitabile – Farmacista, l’ing. Giacomo Barucca – Titolare di Studio Tecnico, il dott. Alessandro Bucci – Otorinolaringoiatra Ospedali Riuniti Torrette, l’architetto Maria Rosa Castelli, la dott.ssa Laura Morbidoni – Direttore Responsabile Reparto di Medicina Generale Ospedale di Senigallia, l’ing. Matteo Spadoni Santinelli – Titolare di Studio Tecnico e il dott. Francesco Subissati – Titolare della ditta Subissati s.r.l. di Ostra Vetere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!