SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia

Paradisi: “Riapra subito la piscina del “Molinello 2”

"Un autentico abuso tollerato dall'Ufficio sport che, di fatto, lascia al palo i ragazzi senza tessera Uisp in tasca"

Roberto Paradisi

Preannunciandolo in Consiglio Comunale, ho presentato domanda di immediati chiarimenti all’Amministrazione comunale in relazione alla protrazione della chiusura ingiustificata e ingiustificabile della piscina comunale “Molinello 2” in particolar modo in riferimento al comportamento ancora una volta omissivo dell’Ufficio Sport che ha causato e sta causando disagi e disservizi enormi alle associazioni sportive interessate e, ovviamente, agli atleti (anche disabili) che sono costretti al prolungamento forzato del lockdown.

Nessuna risposta in particolare è arrivata alla Polisportiva Senigallia che aveva presentato addirittura apposita istanza per la ripartenza. Come sempre, l’Ufficio sport e il suo dirigente Mirti hanno preferito non rispondere.L’attuale situazione, guarda caso, favorisce ancora una volta la solita UISP che ha viso la riapertura della piscina delle Saline con accaparramento delle ore per se stessa e lasciando spazi risibili e del tutto inidonei e insufficienti alle altre società sportive.

Un autentico abuso tollerato dall’Ufficio sport che, di fatto, lascia al palo i ragazzi senigalliesi (anche disabili, tra cui 5 campioni italiani) senza tessera Uisp in tasca.

ROBERTO PARADISI

Unione Civica

Roberto Paradisi
Pubblicato Giovedì 11 giugno, 2020 
alle ore 14:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
mik76
mik76 2020-06-12 13:41:08
Lei che è uomo di legge li seppellisca di querele, vediamo sino a quando la connivenza con le toghe rosse andrà avanti.
fra77 2020-06-12 19:12:51
@mik76. Non servono querele ma altri tipi di azione legale e comunque occorrono basi fondate. Ergo,se il Sig. Paradisi non avanza azioni legali è perché non ritiene che ci sia possibilità di vincerle.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura