SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia si parla di una consulta comunale per i diritti degli animali

Riunione congiunta della I e III commissione consiliare

BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia
Luigi Rebecchini

La I e la III commissione consiliare permanente si riuniranno congiuntamente in videoconferenza giovedì 11 giugno. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente della I commissione Luigi Rebecchini.

All’ordine del giorno la discussione sulla mozione presentata dal consigliere Riccardo Mandolini per l’adozione delle linee guida Cites, l’istituzione di un Regolamento per le modalità di autorizzazione relative all’attendamento dei circhi e delle mostre viaggianti con animali, nonché di una consulta comunale per i diritti degli animali.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 8 giugno, 2020 
alle ore 17:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 2 commenti
henry
henry 2020-06-08 18:01:41
Ottima proposta, fuori il Circo dalla nostra città
E per chi lo va a vedere, peste lo colga.....forever !!!!
Glauco G. 2020-06-10 15:33:37
Il circo è stupendo ....ma quello che dico io è fatto solo di uomini e non animali...sarebbe bello appassionare i bimbi al clown oppure al trapezista e non al leone oppure all'elefante..via tutti quelli che usano gli anaimali..si al circo fatto da soli artisiti umani.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!