SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Partono i lavori per la rotatoria di via Cellini a Senigallia

Da lunedì 8 giugno

2.209 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Parcheggio via Cellini, lavoro

Finiti da pochi giorni gli interventi sui sottoservizi, lunedì partiranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in via Cellini e via Monteverdi.


“Un’opera fondamentale – spiegano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore Enzo Monachesi – che permetterà di rendere migliore e più sicura la viabilità nei pressi del nuovo parcheggio che la SenParkTeck Srl sta ormai completando, attraverso l’accesso diretto alla struttura. L’intervento è completamente finanziato dal gestore del parcheggio”.

Intanto, al fine di consentire l’allestimento del cantiere il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla circolazione veicolare.

Dall’8 al 21 giugno non sarà possibile transitare in via Monteverdi, nel tratto compreso tra via Cellini e via Respighi, mentre dal 22 giugno al 5 luglio, sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa sud nord, in via Cellini, da via Po a via Giordano.

Commenti
Ci sono 9 commenti
leofax 2020-06-05 17:30:33
Una curiosità, e quella della Penna che fine ha fatto ?
centr100
centr100 2020-06-05 18:37:04
Mammamia com'é urbanisticamente strategico il parcheggio di Via Cellini!!! Quello sí, che é uno spreco di soldi pubblici.
fra77 2020-06-06 09:00:27
Opera importante che va ad aggiungere più parcheggi,ovvero quei posti auto che molti cittadini lamentavano,ma che oggi,complice la memoria corta,saranno pronti a criticare.
henry
henry 2020-06-06 09:51:45
Il dramma di questa faccenda (come di tante altre) è che gli "Attila di Senigallia" tra 3 mesi se ne andranno via, ma lasceranno "rovine" ovunque ed in alcuni casi, come in questo, sarà impossibile porvi rimedio.

E come sempre dico, la colpa non e' degli "Attila di Senigallia" che devastano, ma degli "Unni" che li hanno votati !!!
fra77 2020-06-06 10:51:49
@henry. Beh,sempre meglio della becera propaganda petulante ed irrilevante dell'opposizione locale. Ed è per questo che alle prossime elezioni chi spera nel tracollo dei partiti che ora amministrano prenderanno una sonora delusione.
Mario2 2020-06-06 17:38:42
@fra77 l'amare delusione credo l'abbiano già presa i cittadini si Senigallia sostenitori o meno del PD con tutto quello che hanno dovuto subire in questi 10 anni, tuttavia la mente umana è complicata, c'è chi prova affetto per il suo rapitore, chi piace essere picchiato, ad alcuni piace il dolore, evidentemente ai Senigalliesi piace prenderlo in quel posto, non posso dire di trovarmi d'accordo ma come dicevo ognuno è fatto a modo suo quindi se voteranno la stessa gente evidente sono soddisfatti.
vecchio freak 2020-06-06 19:07:21
Già... Parcheggio inutile... Come la complanare del resto... Bisognerebbe fare le strisce bianche lungo il corso... Almeno si può andare in centro direttamente in macchina... D'altra parte qualche fenomeno considera scomodo il parcheggio dello stadio, figuriamoci questo.
fra77 2020-06-06 20:06:14
@Mario2. Prenderla in quel posto sarà un giudizio dato da chi non è piaciuta questa amministrazione,che non equivale a chi invece è soddisfatto,non di prenderlo in quel posto,ma di come si è amministrato,semplicissimo. Si chiama democrazia,c'è a chi è piaciuta questa amministrazione e c'è chi invece non gli è piaciuta. Si poteva fare meglio si,sono stati fatti errori si,ma finché non c'è alternativa credibile,la strada è già segnata.
centr100
centr100 2020-06-07 00:31:07
@vecchio freak
Che gran minestrone che fai.

@fra77
Partendo dal presupposto che la perfezione non é di questo mondo, sappiamo bene che errare é umano. Posso chiederti, essendo questa amministrazione composta da esseri umani, quali errori ( NON POLITICI ) ha fatto in questi 10 anni, a tuo avviso?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!