SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche la Pallacanestro Senigallia ricorda Giuliano De Minicis

Lunghissima la collaborazione col grafico. La società intanto punta a riconfermarsi in B

688 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia - Delivery e Takeaway
Logo Pallacanestro Senigallia
La Goldengas Senigallia prova a guardare avanti. Terminata anzitempo la stagione 2019-2020 per l’emergenza coronavirus, la società biancorossa comincia a volgere lo sguardo al futuro, pur tra tante incertezze. 
 

La situazione è quella di tanti club della serie B, tra la necessità di programmare la stagione 2020-21 e i dubbi sul prossimo torneo di serie B, di cui ancora non si conoscono né le formule né le date: Senigallia non ha ancora ufficializzato la partecipazione al prossimo campionato ma, sottolinea il direttore sportivo Umberto Badioli, “l’obiettivo del club è fare di tutto per mantenere l’attuale categoria”. 
 
Fino al 15 giugno infatti è concessa la possibilità di scendere in C, ma è chiaro che il club senigalliese, pur abituato a muoversi entro le proprie possibilità e a contenere il budget, punta a conservare la categoria.
 
Di certo, anche nella prossima stagione, sarà una Goldengas a forte impronta locale: due giocatori dello scorso campionato (Gurini e Pozzetti) sono sotto contratto anche per il prossimo torneo, mentre Pierantoni, 39 anni, ha dato la sua disponibilità e continuare. 
 
Intanto, la società di via Capanna esprime il suo profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Giuliano De Minicis, vittima di un malore nella serata di martedì mentre giocava a tennis.
 
“Conoscerti e averti come collaboratore e amico è stato davvero un grande privilegio. Ciao Giuliano” è il toccante ricordo del club di cui il grafico e designer era tifoso e collaboratore da anni: suo anche il logo che ha accompagnato la Goldengas in tutta questa stagione per celebrare il quarantennale dalla fondazione (1979).
 
Lo scrivente e la Redazione di Senigallia Notizie si uniscono al cordoglio della Pallacanestro Senigallia esprimendo le condoglianze alle famiglia.
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio