SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: partiti i lavori sullo Stradone Misa

A Montignano un nuovo parcheggio

Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
Lo Stradone Misa a Senigallia

Sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria dei sottoservizi in via Stradone Misa, propedeutici al rifacimento dell’intero manto stradale che, verosimilmente, dovrebbe iniziare già la prossima settimana.

Terminato questo intervento, la ditta che si è aggiudicata l’appalto procederà anche al rifacimento dell’asfalto in via Adige. Ma non finisce qui. Il 6 maggio a Montignano partiranno i lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggi in prossimità dell’ufficio postale.

“Si tratta di interventi particolarmente attesi dalla popolazione – affermano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi – che interessano due vie strategiche per la viabilità cittadina e che vanno così a dare risposta in termini di sicurezza sia ai residenti della zona che agli automobilisti che le utilizzano quotidianamente.

A Montignano, invece, andiamo a concretizzare un intervento richiestoci daicittadini: il nuovo parcheggio, oltre a soddisfare le esigenze di chi si reca in auto all’ufficio postale, potrà essere utilizzato anche come spazio per gli eventi della frazione”.

Commenti
Solo un commento
conte1 2020-04-27 18:20:18
Se dovete fare i lavori come quelli sulla statale tra il ponte rosso e il ciarnin allora lascete perdere, non li fate per niente, così risparmiate.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura