SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coronavirus, 25 decessi nelle Marche nelle ultime 24 ore

3 erano senza altre patologie. Nessuna vittima a Senigallia

3.041 Letture
commenti
Ospedale San Salvatore di Pesaro

I contagiati da Coronavirus in Italia salgono dall’inizio della pandemia a 105.792, 4.053 in più rispetto a ieri, i decessi a 12.438, 837 in più rispetto a lunedì.


Questi i dati di martedì 31 marzo che confermano l’alta mortalità, pur nella gran parte dei casi accompagnata da altre patologie ma anche la crescita meno incisiva dei contagi, che attualmente in Italia sono 77.635, 2.107 più di lunedì.

Nelle Marche, ci sono altri 25 decessi (3 di persone senza patologie pregresse) per un totale di 477.

Nessun decesso nelle ultime 24 ore nell’ospedale di Senigallia.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Glauco G. 2020-04-01 11:42:01
causa delle morte ed età delle 3 persone decedute? se non sapete nemmeno questo ....perchè scrivete articoli senza dare le dovute informazioni? se scrivete senza sapere le cose ....forse è meglio approfittare per tinteggiare casa ed evitare di scrivere articoli dove si racconta un problema così sensibile ma senza dare le dovute informazioni......per come avete scritto ...sembra che i 3 deceduti siano morti a causa del cornoavirus (statisticamente parlando....quasi impossibile...l ISS ha controllato a metà marzo circa 355 cartelle cliniche e ha trovato solo 3 decessi direttamente collegate con il VIRUS...e 19 contagiati senza patologie ma deceduti per altri motivi). spero che scriverete meglio questi articoli così delicati. Un conto è dare spazio ad un candidato a sindaco che tenta di tornare santo dopo aver contribuito a peggiorare il sistema sanitario locale....un conto è dare informazioni che possono solo creare panico e non fanno capire cosa sta accadendo.
Andrea Pongetti
Andrea Pongetti 2020-04-01 12:12:32
Gentile lettore,
dall'inizio dell'epidemia stiamo tentando di informare senza voler creare alcun allarmismo, data la delicatezza dell'argomento che ha toccato e tocca anche alcuni di noi.
I dati di ieri sono quelli ufficiali che ci sono stati forniti, come ogni giorno, dal Gores regionale che martedì ha comunicato 25 decessi di persone ricoverate nei reparti Covid 19, specificando che di queste 22 avevano altre patologie, senza elencare quali, mentre 3 erano prive di altre patologie.
Se giornalmente è a conoscenza di dati aggiornati, scientifici e ufficiali, che contrastino con quelli che arrivano dalla Regione è libero di fornirceli all'indirizzo che trova sul sito (redazione@senigallianotizie.it).
Cordiali saluti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio