SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice Senigallia - Nuovo SUV Peugeot 2008

Il Comitato del quartiere Ciarnin chiede risposte al sindaco Mangialardi riguardo la pista ciclabile

"Siamo sempre in attesa di poter visionare le firme di quanti residenti ed operatori commerciali sarebbero favorevoli al senso unico di marcia"

1.439 Letture
commenti
Lavori ciclabile Ciarnin

Nel sito ufficiale del comune, nella rubrica “scrivi al sindaco“, alcuni residenti del Ciarnin, Le hanno posto delle domande, signor Sindaco; firmate con nome e cognome.

Tuttavia a distanza di qualche settimana tali domande non le vediamo pubblicate.

In compenso compare il commento di uno sconosciuto che si congratula con l’amministrazione per la realizzazione della ciclabile.

Ci sa fornire qualche spiegazione in merito?

Visto che le domande rivolte non hanno ancora avuto risposta gliele riproponiamo qui, pubblicamente.

Magari Le saranno sfuggite, perché scomode, a differenza del commento entusiasta.

Se fosse una censura, cosa che non crediamo e che sicuramente non è, sarebbe però molto grave!

Il residente in questione, dopo aver espresso polemicamente sue idee sulla ciclabile, le chiedeva spiegazioni sulla scelta finale in merito alla via dove vive: senso di marcia, parcheggi, ecc..

Qualche giorno fa, in un giornale locale, Lei Sindaco, ammetteva che effettivamente qualche problema la ciclabile ai residenti lo arreca.

Allora le rinfreschiamo la memoria, con la speranza di avere delle risposte:

Considerato che tutti i parcheggi saranno a pagamento, i residenti in estate dovranno pagare per andare a casa?

Inoltre, nella stradina parallela al lungomare che va dal Circolo F.lli Bandiera al Ristorante Tucano, sarà invertito il senso di marcia?

Infine siamo sempre in attesa di poter visionare le firme di quanti residenti ed operatori commerciali, sarebbero favorevoli al senso unico di marcia; no perché noi, a nostro favore (doppio senso più parcheggi) ne abbiamo raccolte 150 con tanto di numero del documento d’identità.

Lei quante ne ha?

 

 

Il Comitato Cittadino Quartiere Ciarnin Senigallia

Commenti
Ci sono 2 commenti
mik76
mik76 2020-03-28 12:30:12
Scusate, ma in questo decennio ha mai risposto seriamente a qualcuno che non fosse in linea con le sue scelte (cioè con le scelte del partito)??? Dall’alluvione alle tombe ipogee, dall’impianto del cesano alla ciclabile del ciarnin, dalla tari MAI ribassata alle consulenza date agli amici degli amici, dall’aver contribuito ad annientare l’ospedale cittadino (o perlomeno esserne stato spettatore inerme) agli inutili parcheggi a pagamento che sembrano più ecomostri. E chi più ne ha più ne metta. Del resto come potete pretendere democrazia da coloro che decidono il proprio successore senza nemmeno passare dalle primarie? Come potete pretendere trasparenza ed onestà da chi decide di candidarsi alla presidenza della ragione in barba al regolamento che loro stessi si sono dati? Eppure, se non erro, ci dovrebbe essere almeno un rappresentante del vostro comitato che è stato per diverso tempo molto vicino alla stanza dei bottoni e questi atteggiamenti dovrebbe conoscerli molto bene, giusto? Quando sarete chiamati a votare ricordatevi di questi personaggi e mandateli a casa definitivamente così da non permettergli più di nuocere a nessuno
centr100
centr100 2020-03-28 21:02:07
In regione non sanno cosa li aspetta.
Un disastro. Sarà un disastro sia in regione, che nella nostra città con volpini sindaco.
Un disastro.
Io cambio regione.
Ma che fa la destra?
Si sono decisi?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno