SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coronavirus: 198 nuovi tamponi positivi nelle Marche

Cala la percentuale: effettuati 667 test; salgono così a 2934 le persone infette

1.601 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Coronavirus

Il Gores ha comunicato che i tamponi risultati positivi nelle ultime 24 ore sono 198 su 667 esaminati.

I contagiati nella Regione Marche salgono così a 2934 su un totale di 7896 casi testati. L’ultimo bollettino dei decessi, quello divulgato nel tardo pomeriggio del 24 marzo annunciava 32 decessi a cui sono stati aggiunti 4 decessi di pazienti residenti fuori regione e di 21 avvenuti nelle ultime tre settimane, che avevano diagnosi dubbie, oggi confermate.

Al riguardo, il presidente della Regione Luca Ceriscioli:”Nelle ultime 24 ore sono venute a mancare 32 persone e oggi abbiamo anche l’ufficializzazione di 4 decessi di pazienti residenti fuori regione e di 21 avvenuti nelle ultime tre settimane, che avevano diagnosi dubbie, oggi confermate. Cari marchigiani, la strada da percorrere è veramente difficile, ma noi continuiamo a mettere in campo tutte le soluzioni per fronteggiare questa emergenza. La vicinanza e l’affetto vanno a tutti coloro che soffrono e ai sanitari, che continuano a lavorare con grande impegno e grande senso di responsabilità“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura