SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Momento delicato, tutti possiamo fare qualcosa per Senigallia”

Diritti al Futuro: "né polemiche, né demagogia: alla campagna elettorale penseremo più avanti"

1.682 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Foto aerea di Senigallia vista dall'alto: il fiume Misa, il porto, il lungomare e la valle del Cesano
Ognuno di noi in queste giornate è chiamato ad essere responsabile per sé e per gli altri, avevamo programmato iniziative culturali ed incontri politici importanti per approfondire, confrontarci e far conoscere di più e meglio la nostra proposta programmatica e i nostri candidati per il rinnovo dell’amministrazione comunale.
 

 
La campagna elettorale passa in secondo piano, non viene annullata, ma solo rinviata per un po’ di tempo. Infatti il Consiglio Direttivo di Diritti al Futuro – come già comunicato da giorni agli iscritti e simpatizzanti – dichiara la sospensione di qualsiasi attività di natura politica e culturale legata alla campagna elettorale di Diritti al Futuro a sostegno del candidato a Sindaco Fabrizio Volpini fino al rientro della crisi di natura sanitaria, che sta colpendo il mondo e l’Italia e da cui la nostra area cittadina non è purtroppo immune.
 
Né polemiche, né demagogia, ma per i prossimi giorni solo responsabilità e sostegno totale a tutto il personale sanitario impegnato sul fronte delle cure e dell’emergenza e totale rispetto del decreto del Governo Conte cosiddetto “Io sto a casa”.
Inoltre abbiamo dato avvio al nostro interno ad una raccolta di fondi per aiutare economicamente la struttura ospedaliera di Senigallia:
 
“Il momento è delicato, ma tutti insieme possiamo fare qualcosa per la nostra città”.
 
Chi volesse associarsi per fare donazioni può prendere contatti con noi tramite l’indirizzo mail: dirittialfuturosenigallia@gmail.com
 
Da
Il Consiglio Direttivo – Diritti al Futuro
Commenti
Ci sono 2 commenti
mik76
mik76 2020-03-12 12:33:22
Né polemiche, né demagogia......ma intanto l’articoletto l’avete fatto uscire....rinnovo caldamente l’invito a tutti i politici ed in particolar modo a coloro che hanno contribuito a distruggere la sanità A livello nazionale e locale a TACERE e rimanere a casa possibilmente anche nel futuro. Grazie
Glauco G. 2020-03-16 15:24:27
Concordo con mik76 e rilancio. Elezioni del 2001– Casa delle libertà (FI, AN, Lega, ecc) ; Elezioni del 2006 - L’unione (Ulivo, Rifondazione C., Rosa nel pugno, Italia dei valori, ecc); Elezioni del 2008 – Coalizione di centro destra (Il popolo della libertà, lega nord, ecc) – Elezioni del 2013 – Italia. Bene Comune (PD, Sinistra ecologica, Centro Deomcratico, ecc) – Elezioni del 2018 – Partiti attuali + Lega (fino ad un certo punto). Ecco in sintesi chi ha governato e PEGGIORATO il sistema sanitario Italiano.. ecco chi dire grazie se siamo chiusi in casa. .con il VIRUS ma questi politici…e parlate? Parlate? Continuate? Fate basta?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione