SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Cresciamia - Crescia fusion, torta al testo, cresceria - Lungomare Alighieri Senigallia (AN)

Senigallia: detenzione a fini di spaccio di marijuana, denunciata ventenne

Proseguono i controlli dei carabinieri in zona

1.354 Letture
commenti
Stazione ferroviaria

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di repressione dei reati, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia ieri pomeriggio, 5 marzo, hanno denunciato una donna per detenzione di droga ai fini di spaccio.


I militari si sono recati nei pressi della Stazione Ferroviaria di Senigallia, dove periodicamente vengono eseguiti controlli e perquisizioni finalizzati all’identificazione delle persone sospette e di eventuali spacciatori.

Solo nell’ultimo mese, in quella zona, sono state sottoposte a controllo 35 persone.

Ieri i Carabinieri hanno effettuato un nuovo servizio nei pressi della Stazione, dove hanno notato, tra i passanti, una giovane donna.

Si sono quindi avvicinati per procedere alla sua identificazione, ma la 20enne, originaria di Senigallia, attualmente senza fissa dimora e senza lavoro, fin da subito ha manifestato un atteggiamento ritenuto sospetto, cercando di eludere il controllo.

I militari hanno quindi provveduto a condurla in caserma, dove è stata sottoposta ad una perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire 9 dosi di marijuana già confezionate e pronte per lo spaccio, nascoste tra i capi di abbigliamento, oltre ad un bilancino di precisione.

Tutto il materiale è stato sequestrato e la ragazza è stata quindi denunciata alla Procura della Repubblica di Ancona per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura