SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia, vittoria d’oro con Ancona

Foglietti sollevato dopo un punto a punto finalmente a lieto fine

621 Letture
commenti
Caraffa Sport & Run - Saldi -50% inverno 2020 - Marotta (PU)
Alberto Conti

Vittoria importantissima quella della Goldengas nel derby contro Ancona di domenica 23 febbraio.


Coach Foglietti, stanco ma sollevato nell’immediato post partita dopo un successo arrivato soltanto a 1 secondo dalla fine grazie a una invenzione di Paparella, ne è consapevole.

“Vittoria importante per la classifica, perché ci fornisce pure il 2-0 negli scontri diretti contro la stessa Ancona, ma pure per la nostra autostima – sottolinea – Abbiamo perso davvero tante partite punto a punto e questo può averci creato un blocco: inevitabile che dopo quanto successo la mano nei secondi finali possa tremare di più, ma stavolta è andata bene”.

Gli chiediamo del debutto di Conti, all’esordio (3 punti in 19′): “chiaramente non può essere ancora inserito del tutto, essendo arrivato da pochi giorni e può aver pagato l’emozione del debutto e il periodo di inattività (a San Severo era uscito dalle rotazioni) ma penso si sia ugualmente visto cosa possa darci: è un ragazzo giovane ma che offre molta energia, che si sbatte in difesa con grande intensità”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura