SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: al Nuovo Melograno l’omaggio a Leonardo Da Vinci

“Se potessi non morire… ma volare”, dedicato al genio

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Catia Urbinelli
Il Teatro Nuovo Melograno è felice di invitarvi allo spettacolo “Se potessi non morire… ma volare”, dedicato al genio senza tempo di Leonardo Da Vinci. La rappresentazione è scritta e interpretata da Catia Urbinelli, con l’animazione grafica di Mirco Rinaldi e la regia condivisa di Daniele Vocino.

Immaginare di parlare con Leonardo ai giorni nostri e riflettere con lui sui vari temi dell’esistenza. Questi i punti di partenza da cui prende vita il lavoro drammaturgico di Catia Urbinelli.
L’attrice, sola in scena, interpreta vari ruoli e dialoga con le immagini virtuali create dalla forma espressiva di Mirco Rinaldi, attraverso disegni realizzati con l’uso di pennini a china e animazioni con la tecnica del cartoon.
Ancora oggi, leggere le opere di Leonardo da Vinci non lascia indifferenti, sia dal punto di vista artistico che filosofico. I suoi pensieri sui temi importanti della vita oltrepassano i tempi e diventano universali. Leonardo è senza tempo.
Sabato 15 Febbraio ore 21.00 e Domenica 16 Febbraio ore 18.00
INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:
– E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 389.5450774 specificando 1) titolo spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.
– 3895450774/ info@nuovomelograno.it/ www.nuovomelograno.it
– Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 20, mentre il giovedì resterà chiusa. Grazie.
– Per accedere allo spettacolo E’ INDISPENSABILE essere socio del Nuovo  Melograno. Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito : //nuovomelograno.it/iscrizione.html
Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione