SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale sulla Corinaldese a Borgo Catena di Senigallia: feriti conducenti e un passeggero

Violento impatto tra due vetture, sul posto ambulanze, Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Carabinieri. Strada chiusa e poi riaperta

17.359 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
Incidente frontale a Borgo Catena

Giungono dalla strada provinciale Corinaldese, all’altezza del campo sportivo di Borgo Catena, a Senigallia, le fotografie che testimoniano il violento impatto frontale che si è verificato tra due auto a metà pomeriggio di sabato 18 gennaio.

Una Mercedes Classe A, rimasta ferma di traverso in mezzo alla carreggiata della Corinaldese, e una Fiat Punto, finita quasi completamente nel fosso a fianco della strada, si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano l’arteria stradale.

Incidente frontale a Borgo CatenaIncidente frontale a Borgo CatenaIncidente frontale a Borgo Catena

Immediato l’intervento di ambulanze del 118, Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Carabinieri di Senigallia per i soccorsi ai conducenti delle vetture e a un passeggero, rimasti tutti e tre feriti. I Vigili del Fuoco si sono innanzitutto adoperati per liberare uno dei due automobilisti, rimasto incastrato nell’abitacolo ed estratto dai pompieri, che lo hanno affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto.

Sulla Fiat Punto viaggiavano G.L., di 60 anni, e B.L., di 64 anni, entrambi residenti a Ostra, che sono stati trasportati nel pronto soccorso dell’Ospedale di Senigallia. Sulla Mercedes Classe A viaggiava D.S., di 55 anni e residente a Senigallia che è stato trasportato all’Ospedale di Torrette di Ancona e che risulta in prognosi riservata.

I Vigili del fuoco hanno successivamente messo in sicurezza l’area dell’incidente. Agenti della Polizia Locale si sono occupati dei rilievi del caso e dovranno stabilire le cause del sinistro. La strada Corinaldese è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata dell’intervento, circa due ore e mezza, nel tratto tra Borgo Catena e Cannella.

Incidente frontale a Borgo CatenaIncidente frontale a Borgo CatenaIncidente frontale a Borgo Catena

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!