SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cena sociale per il Tennistavolo Senigallia

Anno positivo e molti volti nuovi

571 Letture
commenti
German Plast - Progettazione costruzione stampi plastica - Camerano (AN)
Cena Tennistavolo Senigallia

Consueta cena di Natale per gli Associati del tennistavolo che si sono ritrovati numerosi al Centro Olimpico per lo scambio degli Auguri.

Troppe le adesioni per ospitare tutti in un’unica serata e per questo si è pensato ad una tombola per i più giovani con rispettive famiglie ed una cena frugale per gli adulti.

Clima natalizio e molti visi nuovi per una stagione di crescita che ha visto aumentare l’affluenza al Centro Olimpico soprattutto di appassionati adulti oltre a quella dei ragazzini più giovani.

La proposta sociale del ping-pong a fini di benessere psico-fisico ha attirato appassionati che difficilmente sarebbero entrati in un centro olimpico tarato esclusivamente sull’agonismo. Discorso analogo per le famiglie che preferiscono ambienti sportivi in cui ci si possa divertire senza l’ossessione del risultato.

Il sindaco Maurizio Mangialardi insieme al Vice Maurizio Memè ha fatto una breve visita per portare i saluti e fare gli auguri. Il Sindaco ha voluto accanto a sé anche il Maestro Pettinelli ed ha invitato la Società a continuare sulla strada che sta seguendo. Sono stati salutati i volontari di Servizio Civile che hanno terminato l’anno di impegno e salutati i nuovi che rimarranno al Centro Olimpico fino a dicembre 2020, compresi i volontari dello European Voluntary Service.

La cena è stata l’occasione per ringraziare pubblicamente Nazzareno Manieri (indispensabile il suo contributo per la manutenzioni), Nicola Falappa, Lorenzo Giacomini, l’indomabile Sabrina Moretti ma anche tanti altri che danno il loro contributo al mantenimento di un clima di socializzazione sportiva che caratterizza il tennistavolo.

Il Tennistavolo Senigallia augura i migliori Auguri di Buone Feste!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura