SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: Mirko Bruschi vince a Rovato (BS)

Il giovane senigalliese ha vinto la 7a classe assoluta e ha perso la finale dei giovanili delle classi 6/10

591 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Tennistavolo: Mirko Bruschi vince a Rovato (BS)

Doppio podio per il senigalliese Mirko Bruschi al torneo nazionale CIP di Rovato in provincia di Brescia. Il giovane senigalliese, accompagnato dal tecnico Nicola Falappa, ha vinto la 7a classe assoluta e ha perso la finale dei giovanili delle classi 6/10.

Non è la prima volta che Bruschi vince un torneo nazionale; già lo scorso anno infatti era riuscito a primeggiare in campo nazionale coronando poi una bella stagione con il tricolore della propria classe. L’obiettivo del ragazzo ora è quello di entrare in Nazionale che è una delle più forti al mondo in campo paralimpico per il tennistavolo.

Ottimo studente del Liceo Medi, ragazzo brillante e pieno di energia, è qualche anno che Mirko gioca a ping-pong con buoni risultati, confrontandosi con i coetanei e trovando una collocazione nazionale in campo paralimpico. La strada per il balzo in azzurro è lunga ed impegnativa ma grinta e determinazione non mancano certo al giovane senigalliese che concilia lo sport con la scuola sfatando il luogo comune che siano due attività che confliggono.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura