SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Panathlon Club Trentennale: Un Successo la “Festa degli Auguri” al Circolo “La Fenice”

Tre Nuovi Panathleti: Niccolò Bartolazzi, Vanessa Cerigioni e Roberto Secchiaroli

Nagoya Sushi Senigallia - All you can eat Capodanno 2020
anathlon Club Trentennale: Un Successo la "Festa degli Auguri" al Circolo “La Fenice”

Una “Festa degli Auguri” Importante e molto partecipata in occasione del Trentennale del Panathlon Club di Senigallia, che ha voluto incontrare i propri soci, amici e simpatizzanti, in un incontro conviviale al ristorante del Circolo “La Fenice” di Senigallia.

Un vero successo di partecipazione – ha sottolineato il Presidente del sodalizio Senigalliese Stefano Ripanti – Un appuntamento molto sentito anche per la ricorrenza trentennale dalla fondazione. In questi anni il Club Service Senigalliese si è occupato di temi importanti e molto sentiti in campo sportivo, avvalendosi sempre di persone dedite alla divulgazione di quei valori sportivi e di quell’etica sportiva che non dovrebbero mai essere dimenticati. Ringrazio tutti – ha concluso il Presidente – per essere qui in questa importante occasione che vedrà anche l’ingresso nella nostra grande famiglia di altri tre nuovi Panathleti”.

Sono entrati a far parte del Panathlon Junior Niccolò Bartolazzi, medaglia d’Argento al Campionato Mondiale di Jujitsu 2019 e Vanessa Cerigioni Campionessa di Nuoto, mentre per il Panathlon Senior è entrato a far parte del Panathlon Club Senigallia il Dottor Roberto Secchiaroli per il Nuoto Subacqueo.

Ad aprire la serata anche il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ha portato il proprio saluto: “E’ sempre un piacere e un onore essere qui con voi in occasione delle Festività Natalizie – ha detto il Sindaco – perché lo sport ha sempre una grande importanza nella vita di tutti noi e soprattutto in quella dei più giovani, che nello sport troveranno sempre ottimi principi e sani valori da seguire e trasmettere”.

Presente per i saluti anche il Vice Sindaco Maurizio Memè che ha salutato tutti con grande entusiasmo condividendo l’operato del Club in tutte le sue parti.

La serata, molto divertente e festaiola, è stata animata e rallegrata da innumerevoli giochi organizzati e proposti dal Panathleta Leonardo Pazzani che instancabilmente ha sorteggiato, premiato, estratto numeri della tombola, scherzato e movimentato, per tutta la durata della cena.

Durante la serata si è anche ricordato l’importante traguardo raggiunto in questi giorni dalle atlete femminili che hanno avuto il riconoscimento dell’attività sportiva professionistica, come i colleghi maschi, con più tutele per svolgere al meglio e con più serenità una professione impegnativa e importante. Un traguardo che anche il Panathlon, con la sua promozione di sani valori sportivi e del rispetto in tutte le sue forme, ha sicuramente contribuito a raggiungere.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=NL3qyYrmnPU&t=3s
Da francesco bettini, Ufficio Stampa Panathlon Club Senigallia

Panathlon Club Senigallia
Pubblicato Martedì 17 dicembre, 2019 
alle ore 10:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura